La Proprietà


Situata sulla sommità di una collina, Villa Le Ferrette è un agriturismo self-catering con piscina privata, particolarmente adatto a grandi gruppi di amici o familiari che viaggiano insieme, ed è anche location per cerimonie, eventi, matrimoni e meeting aziendali.

I 10 ettari della proprietà, completamente recintati ed immersi in un bellissimo parco naturale fatto di giardini, oliveti, frutteti, campi e una pineta ben tenuta con sentieri tracciati, è ad un solo chilometro e mezzo di distanza dalla cittadina termale di Montecatini Terme. Questo famoso centro termale si trova nel cuore della Toscana e cominciò a costruire il suo primo impianto nel corso dell’anno 1733. Ora ha nove centri disponibili per i servizi in aggiunta alla bella selezione di ristoranti, caffè, negozi, spazi verdi e mercati che si trovano in città.

Nelle vicinanze ci sono anche un campo da golf 18 buche, campi da tennis, percorsi per mountain bike/ trekking e tanti altri impianti per gli amanti dello sport.

La struttura dispone di una posizione favolosa da cui si possono visitare i numerosi borghi medievali nelle vicinanze e Montecatini Terme si trova a pochi minuti di auto dai principali centri d’arte della Toscana – Firenze, Pistoia, Lucca, Pisa, Siena, dal mare della Versilia e dalla montagna dell’Abetone.

villa-le-ferrette-view-07-slide